HotelsClick.com

Hotel Kona Kai Motel

3 Stelle

  1539 Periwinkle Way, - 33957 - Sanibel - Captiva Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Periwinkle Way, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Periwinkle Way: 0,1 km Sanibel Island Southern Beach: 1,8 km Herb Strauss Schoolhouse Theater: 1,9 km Sanibel Public Library: 2,1 km Centro culturale e musicale BIG Arts Center: 2,3 km Sanibel Historical Village and Museum: 2,4 km Sanibel Historical Museum and Village: 2,5 km Sanibel and Captiva Island Visitor's Center: 2,5 km Bailey's Beach: 2,5 km Dunes Golf and Tennis Club: 2,7 km Gulfside City Park: 3,2 km Woodring Beach: 3,5 km Sanibel Island Northern Beach: 3,5 km Causeway Islands Park B: 4,1 km Bailey - Matthews Shell Museum: 4,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kona Kai Motel è Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Alloggiando presso Kona Kai Motel, una struttura sul fiume di Sanibel, puoi metterti al volante ed essere in 2 minuti a Sanibel Island Southern Beach e in 6 minuti a Sanibel Island Lighthouse. Questo motel si trova a 17,4 km da Captiva Beach e 11,9 km da Bowman's Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kona Kai Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kona Kai Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kona Kai Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kona Kai Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kona Kai Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RSW
Prenota