HotelsClick.com

Hotel The Suites At Fisherman's Wharf

3 Stelle

  2655 Hyde Street - 94109 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Fishermans Wharf

Questo hotel offre esclusivamente suite, numerosi comfort e una posizione invidiabile. Offrendo cucine completamente attrezzate, un banco escursioni in loco e la connessione internet wireless a banda larga, il Fisherman's Wharf Suites garantisce un soggiorno piacevole.
Situato accanto alla fermata della cable car (tram a trazione funicolare) su Hyde Street e a pochi passi dal famoso Fisherman's Wharf di San Francisco. Il Suites at Fisherman's Wharf si trova a breve distanza da molte delle più famose attrazioni della città. Nelle vicinanze potrete visitare anche il rinomato mercato locale Pier 39, la celebre isola di Alcatraz e Ghiradelli Square.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 24 suite spaziose (una o due camere da letto), ciascuna arredata con gusto con i mobili che ci si aspetta da un sofisticato albergo di San Francisco. Le camere sono dotate di zona pranzo, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, forno a microonde, macchina da caffè-tè, TV da 32 pollici a schermo piatto con lettore DVD / CD, bagno privato con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, radiosveglia, cassaforte, chiave elettronica di sicurezza, pulizia giornaliera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Suites At Fisherman's Wharf offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Suites At Fisherman's Wharf offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel The Suites At Fisherman's Wharf offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel The Suites At Fisherman's Wharf offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com