HotelsClick.com

Hotel Drisco

4 Stelle

  2901 Pacific Avenue - 94115 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel di San Francisco propone un'eleganza tradizionale combinata ai comfort tipici di un hotel moderno. Costruito nel 1903, l'Hotel Drisco è un hotel ecologico che offre la colazione continentale gratuita e un ricevimento serale con vino e formaggi in omaggio. Potrete anche usufruire del servizio navetta infrasettimanale gratuito per Union Square, per il quartiere finanziario e per le aziende del Presidio. Il soggiorno vi invita a gustare una tazza di caffè. Potrete anche allenarvi nel centro fitness e approfittare dell'accesso gratuito al vicino YMCA (club benessere pubblico). Provvisto di un centro business aperto 24 ore su 24, il Drisco vi permette anche di lavorare in tutta tranquillità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere vantano comfort moderni quali la TV a schermo piatto e la docking station per iPod. Potrete usufruire della connessione internet ad alta velocità gratuita e rilassarvi guardando un DVD. Prima di dormire, gustate pure uno degli snack disponibili nel minibar ben fornito.

Posizione

Immerso in uno storico quartiere residenziale a 3 isolati dal Parco Nazionale Presidio, nel centro di San Francisco.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Drisco offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Drisco offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com