HotelsClick.com

Hotel Vantaggio Suites Garland

2 Stelle

  505 O'Farrell Street - CA 94109 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Costruito nel 1925, l'hotel è stato recentemente ristrutturato ed è stato convertito in un albergo per soggiorni prolungati. Si richiede un minimo di un soggiorno di sette notti. La reception è aperta 24 / 7 per la vostra convenienza. L'hotel serve una ricca prima colazione ogni mattina dalle 7 alle 10. Per i viaggiatori d'affari, un servizio fax è disponibile presso la reception.
Questo hotel è a pochi passi da zone dello shopping di fama mondiale come il San Francisco Shopping Center, Union Square, Chinatown e Ghirardelli Square.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate con pavimenti in parquet e bagni in marmo. I servizi includono connessione internet wireless ad alta velocità, telefoni con linea diretta e segreteria telefonica, TV satellitare con HBO, mini-frigo, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Vantaggio Suites Garland offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Vantaggio Suites Garland dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com