HotelsClick.com

Hotel San Francisco Airport Marriott Waterfront

4 Stelle

  1800 Old Bayshore Highway - 94010 Burlingame - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: San Francisco International Airport

Situato nella zona sud di Burlingame, l’Hotel San Francisco Airport Marriott Waterfront si specchia sulla baia, poco distante dall'aeroporto internazionale. A disposizione degli ospiti dell’hotel c’è un comodo servizio navetta gratuito che ferma anche alla stazione della metropolitana più vicina. Gli interni dell'hotel sono arredati in stile moderno, le camere sono ampie, illuminate da grandi vetrate, corredate degli ultimi gadget tecnologici e di connessione Wi-Fi gratuita a Internet; i bagni hanno doccia a cascata, accessori di alta qualità e set di cortesia. Il centro fitness ha una palestra multifunzione completa di attrezzi ginnici e macchine isotoniche, nel centro benessere ci sono una grande vasca idromassaggio e una piscina coperta. Il bar offre un’ampia scelta di cocktail, mentre il ristorante propone un ricco menù di piatti raffinati a base di carne o di pesce. Il San Francisco Airport Marriott Waterfront Hotel si rivolge principalmente ai viaggiatori più esigenti, che desiderano soggiornare in un elegante hotel 4 stelle vicino all'aeroporto SFO, senza dover rinunciare a un servizio di alta qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel dispone di 685 camere tra cui 24 suite di lusso. Ha anche due ristoranti in loco e uno Starbucks. Gli ospiti possono scegliere tra una varietà di campi da golf e attività ricreative nelle vicinanze. Se state organizzando una riunione d'affari o un evento, potete contare sugli specialisti della struttura per rendere il vostro evento un successo. L'hotel offre un servizio navetta gratuito 24 ore al giorno da / per l'aeroporto e la stazione BART.

Sala

La spaziosa e colorata lobby dell'hotel offre il luogo perfetto dove rilassarsi, ritrovarsi e godersi un drink e uno spuntino al Flights 101 Lobby Lounge.

Camere

Tutte le camere e le suite sono state trasformate in un design contemporaneo e confortevole, con toni caldi e luce naturale. Tutte le camere, molte con magnifiche viste sulla baia, includono connessione internet wireless, ampia scrivania, climatizzatore, divano-letto, TV a schermo piatto.

Ristorante

Le soluzioni ristorative includono caffetteria Starbucks, il Flights 101 Lobby Lounge e il ristorante Hangar Steak che propone popolari piatti americani.

Posizione

L'hotel si trova a pochi minuti dall'aeroporto internazionale di San Francisco e a 22 km dal centro di San Francisco, offrendo una posizione ideale con una splendida vista sulla baia di San Francisco.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel San Francisco Airport Marriott Waterfront offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel San Francisco Airport Marriott Waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Francisco Airport Marriott Waterfront offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAN FRANCISCO INTERNATIONAL AIRPOR
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
Prenota