HotelsClick.com

Cornell Hotel De France

3 Stelle

  715 Bush Street - 94108 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Rinomato per il suo fascino, il comfort e la decorazione delle camere e la qualità della sua cucina, Cornell Hotel de France è una scelta perfetta per il vostro soggiorno a San Francisco. Originariamente costruito nel 1910, Cornell Hotel de France è stato di proprietà e gestito dalla famiglia Lambert per quasi quarant'anni. In quel tempo il Lamberts hanno creato, a San Francisco, il tipo di piccolo albergo a tre stelle che si possono trovare sulla rive gauche di Parigi. Per un prezzo moderato, i clienti possono avere la comodità personale di un bed and breakfast. Parcheggio custodito nelle vicinanze. Il famoso ristorante dell'hotel 'Giovanna D'Arco' è la scelta perfetta per il viaggiatore d'affari o di piacere. Si offre autentica cucina francese in un ambiente romantico. Una ricca colazione viene servita qui ogni mattina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

50 camere completamente rinnovate, mescolando il fascino del passato e servizi moderni. Ogni corridoio ha pregevoli dipinti di un unico artista: Modigliani, Matisse, Chagall, Gauguin, Toulouse Lautrec, e il primo piano è dedicato a Giovanna d'Arco. Decorata individualmente, ogni camera è dotata di televisione satellitare, telefono con segreteria telefonica, cassaforte e asciugacapelli.

Posizione

Situato in posizione centrale tra Union Square e l'elegante quartiere di Nob Hill, vicino alle fermate degli autobus e la funivia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Cornell Hotel De France dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota