HotelsClick.com

Hotel Zelos

4 Stelle

  12 Fourth Street at Market - 94103 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South Of Market (Soma)

Realizzato nel 2009, questo lussuoso hotel non fumatori presenta uno stile moderno ma non trendy, con accenti briosi in tutti gli ambienti. L'arredamento degli interni crea un'atmosfera intima e presenta raffinati dettagli artistici, quali per esempio i pavimenti ricoperti da un suggestivo parquet che ricorda i disegni geometrici di M.C. Escher. L'atmosfera dell'hotel rimanda al fascino della Parigi degli anni Trenta dello scorso secolo, quando gli artisti e gli intellettuali che si intrattenevano nei café di strada esprimevano tutta l'energia creativa di una città che ricorda molto la San Francisco di oggi. L'hotel mette a disposizione i seguenti servizi gratuiti: lucidatura scarpe durante la notte, pesciolino rosso 'da compagnia' (su richiesta), servizio portineria e wine bar aperto durante la notte. Ideale per famiglie, turisti e ospiti in viaggio d'affari, questo city hotel dispone di 260 camere, tra cui 43 suite. Interamente climatizzato, accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 e mette a loro disposizione ascensore, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno particolarmente l'accesso a Internet, il servizio in camera e il servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Coloro i quali arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande con uno splendido pavimetno tricolore in parquet reminiscenza dei disegni geometrici di M.C. Escher.

Esterno

L'hotel occupa gli ultimi cinque piani di un edificio del 1907.

Camere

Le camere presentano tutte le comodità richieste, con un aggiornato accento con tema anni 30, con tappeti leopardati, moderni, eleganti e fatti a mano, di grande stile con ricchi interni accentuati da arredi firmati, finiture metalliche e una distintiva arte contemporanea.

Ristorante

Altamente considerato da molti come il miglior Ristorante Francese di San Francisco, il Fifth Floor Restaurant e' letteralmente al quinto piano dell'hotel. Trasudante di eleganza, la ricca sala da pranzo e' sia alla moda che classica, con tappeti a Zebra allestiti in un ambiente urbano, biancheria di Frette che avvolge i tavoli, e graziosi dipinti incorniciati adornano le lussuose pareti, a creare un'atmosfera che rivaleggia solo con la cucina che il Fifth Floor serve.

Posizione

L'Hotel si trova sulla 4th e Market Street, nel centro cittadino di San Francisco. Ad appena 2 isolati da Union Square, l'area principale dello shopping della città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Zelos è adattato per disabili. L'Hotel Zelos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Zelos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zelos offre un servizio minibar. L'Hotel Zelos dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota