HotelsClick.com

Hotel The Westin San Francisco Airport

4 Stelle

  1 Old Bayshore Highway - 94030 Millbrae - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: San Francisco International Airport

Potete respirare facilmente sapendo che negli hotel Westins in tutto il mondo non è consentito fumare. Il centro fitness è aperto 24 ore al giorno con accesso con carta elettronica e offre equipaggiamento universale, pesi liberi, materassi, palle da yoga e 9 macchine cardiache per portarvi in forma efficiente. Potete anche godervi il sentiero da jogging con vista della Baia tracciato dal personale dell'hotel per dirigervi e guidarvi in un piacevole jogging. Inoltre è disponibile, 24 ore al giorno, una piscina interna. Naturalmente, un centro affari è pure disponibile 24 ore al giorno.
Questo hotel si trova a cinque minuti dall'aeroporto (5 km) e venti minuti dal centro città (20 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' elegante ma confortevole, con grandi schermi televisivi e comodi divani. La lobby e' il punto focale dell'attivita' ed e' il luogo del nostro programma di Rilassamento; il rituale serale del Westins vi aiuta a rilassarvi e a riposarvi dall'attivita' del giorno portandovi gradualmente ad un tranquillo riposo notturno.

Esterno

Un viale alberato e una fontana vi accolgono, con una vista della baia di fronte al Westin. Un lussureggiante e curato panorama accoglie l'hotel e crea la sensazione che non siate assolutamente vicini all'Aeroporto Internazionale di San Francisco. Con moltissimo posto in cui parcheggiare potete lasciare la macchina e andare in citta' o godervi la Baia che circonda l'hotel.

Camere

Con i famosi letti Heavenly Bed, che offrono comfort sontuoso, elegante e sfarzoso per una notte di rinfrescante riposo. Il Westin e' stato l'innovatore dei Manici per la Doccia Westin Heavenly e delle tende da doccia ricurve che offrono ulteriore spazio. I nuovi prodotti da bagno al fresco profumo di te' bianco vengono ora offerti all'Hotel Westin San Francisco Airport. Nelle camere degli ospiti vi sono i lussosi accappatoi Westin, pertanto sentitevi comodi adagiati comodamente mentre vi gustate il vostro caffe' Starbucks e la selezione di |Te gratuiti nella comodita' della vostra camera. Tutte le camere offrono punti di commessione ad alta velocita' sia con che senza fili e potete lavorare confortabilmente sulla vostra scrivania ergonomica. Tutte le camere offrono cassaforte, una vasta programmazione televisiva e di giochi e siamo il solo hotel della zona che offre tripli vetri in modo che nessun rumore possa trapelare e distrurbare il vostro riposo.

Ristorante

L'Alfiere e' aperto dalle 6.00 alle 22.00 per colazione, pranzo e cena e offre deliziose opzioni di menu' dai migliori hamburger e patatine al pesce piu' delizioso. Il senso di benessere del Westin si riflette in diverse opzioni di supercibo che vengono incluse nel nostro menu' e che offrono sia gusto che benefici di salute. Il serviuzio in camera e' disponibile nell'hotel 24 ore al giorno. Gli ospiti possono rilassarsi e riposarsi nella nostra lounge o nell'area della lobby lounge dalle 12.00 alle 24.00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO
Prenota