HotelsClick.com

Hotel Regency Inn

2 Stelle

  587 Eddy Street - 94109 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Nei pressi di un parcheggio gratuito, questo hotel vi offre la colazione continentale e la connessione Wi-Fi gratuita. Provvisto di una sala business in loco a vostra disposizione, l'hotel offre diversi servizi, fra cui la navetta aeroportuale operativa 24 ore su 24 e il parcheggio con servizio di presa e consegna auto.
Situato nel centro di San Francisco e ad appena 1,6 km dallo Union Square Park e dalla San Franscisco Symphony. Ubicato a 3,2 km sia dal Fisherman's Wharf che da Ghirardelli Square, l'hotel dista 12 minuti di auto dal Golden Gate Bridge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratterizzate da uno stile semplice, le camere sono dotate di un forno a microonde, di un frigorifero e di una piccola area soggiorno con TV via cavo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota