HotelsClick.com

Hotel Jackson Court

3 Stelle

  2198 Jackson Street - 94115 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel non è idoneo ad accogliere ospiti su sedia a rotelle. La reception è aperta dalle 09:00 alle 19:00. Si prega di informare l'hotel, qualora prevediate di arrivare dopo le ore 19:00. Il fascino di questo palazzo del XIX secolo insieme alla calorosa ospitalità di tutto lo staff vi faranno sentire a vostro agio. Fin da quando varcherete l'arco dell'ingresso noterete l'ineguagliabile stile dell'hotel.
Situato nel quartiere Pacific Heights di San Francisco, questo splendido ed elegante edificio si trova vicino al centro della città ma distante da questo quanto basta per garantirvi pace e tranquillità. Visitate la vicina Fillmore Street e la trendy Union Street, piena di originali negozi e deliziosi ristoranti oppure fate un giro veloce in macchina in centro passando a Union Square, per la linea del tipico tram di Hyde Street e al Fisherman's Wharf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Jackson Court dispone di 10 camere, 2 delle quali sono suite. Tutte le camere sono state arredate singolarmente con mobili antichi e contemporanei. Molte dispongono anche di un camino a legna.

Ristorante

Tutte le mattine viene servita una colazione continentale a buffet. Nel pomeriggio viene servito anche del tè con biscotti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jackson Court offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jackson Court offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Jackson Court propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota