HotelsClick.com

Hotel Super 8 San Bruno - San Francisco Airport

2 Stelle

  421 El Camino Real - 94066 San Bruno - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Disponibile gratuitamente una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. La struttura dispone di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel serve una colazione continentale. La struttura offre inoltre un ascensore. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
19 km da San Francisco. A San Bruno, vicino all'aeroporto, l'hotel si trova vicino a Casino Artichoke Joe's e South San Francisco Convention Center. Nelle vicinanze Cow Palace.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 54 camere con aria condizionata della struttura includono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. Sono disponibili frigorifero e microonde; è disponibile accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania, le camere offrono chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori presenti nelle camere offrono canali premium via cavo. Le camere includono anche asciugacapelli e ferro/tavola da stiro. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Wendys. Picos Mexican. Italian Deli.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Super 8 San Bruno - San Francisco Airport offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Super 8 San Bruno - San Francisco Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Super 8 San Bruno - San Francisco Airport propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota