HotelsClick.com

Villa Montes Hotel, An Ascend Collection

4 Stelle

  620 El Camino Real - 94066 San Bruno - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel boutique offre servizi pratici. L'hotel serve una colazione continentale deluxe, che include una varietà di cibi deliziosi e il caffè. Dopo la prima colazione potrete visitare l'accogliente centro benessere dell'hotel e rilassarvi nella vasca idromassaggio, nella sauna e sulle poltrone da massaggio. Su appuntamento è disponibile anche un massaggiatore.
19 km da San Francisco. Situato vicino al centro storico di San Bruno, in California. L'hotel offre un'ottima posizione centrale vicino all'aeroporto internazionale di San Francisco e al centro convegni Moscone Center. Grazie alle vicine stazioni degli autobus e dei treni, raggiungibili a piedi dall'hotel, potrete esplorare comodamente tutta la zona circostante. San Francisco, Oakland e la zona vinicola sono raggiungibili in breve tempo. A pochi passi troverete negozi, ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le spaziose camere di questo hotel sono decorate con gusto e dotate di microonde, frigorifero, scrivania, asciugacapelli, materassi pillow-top, caffettiere, ferri da stiro e asse da stiro. Camere con balconi, wet bar e divani letto sono disponibili. Possono essere richieste camere per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Villa Montes Hotel, An Ascend Collection offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Villa Montes Hotel, An Ascend Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'Villa Montes Hotel, An Ascend Collection offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com