HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency La Jolla At Aventine

4 Stelle

  3777 La Jolla Village Drive - San Diego, California - 92122 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel è situato in La Jolla, un sobborgo di San Diego a 13 miglia dall'Aeroporto Internazionale di San Diego e dal Centro Congressi. L'hotel è comodo per visitare l'Acquario e il Museo di Stephen Birch, per passare il giorno nelle vicine spiagge e per visitare negozi, ristoranti, gallerie d'arte e luoghi di interesse turistico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza.

Esterno

Questo è un edificio di stile moderno a 16 piani.

Camere

Le camere Standard dispongono di uno o due letti. Offrono A/C, Internet, TV, film, radiosveglia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Cafe Japengo. Barcino Grill, collocato nella parte inferiore della lobby, serve colazioni a buffet e con menu a la carte. Flemings Prime Steakhouse Wine Bar. The Melting Pot. Trulucks - piatti di pesce

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Hyatt Regency La Jolla At Aventine dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Hyatt Regency La Jolla At Aventine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hyatt Regency La Jolla At Aventine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hyatt Regency La Jolla At Aventine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota