HotelsClick.com

Bahia Resort Hotel

3 Stelle

  998, West Mission Bay Drive - 92109 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Mission Bay And Beaches

L'hotel ospita una piscina esterna riscaldata con Jacuzzi, un centro fitness e sport, 2 campi da tennis illuminati accessoriati per partite notturne, strutture per l'allenamento sportivo ed una sala videogiochi. Fate una crociera gratuita sotto la luna su un battello a poppa posteriore su Mission Bay a bordo del nostro battello in stile "Cambio di secolo" il Bahia Belle, con DJ e musica dal vivo. Il Belle naviga sotto le stelle lungo Mission Bay durante tutta la serata. Danzate tutta la notte con i suoni della musica dal vivo mentre vi godete il vostro cocktail preferito. L'hotel e' la meta preferita sia per viaggiatori di piacere che d'affari. Tutti i video giochi situati nella galleria presso il Bahia sono gratuiti. NOTA: Si tratta di un hotel non-fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby recentemente ristrutturata e' il centro informazioni dell'hotel. Il concierge e' li' per gestire tutti i bisogni degli ospiti dal mandare fax ai biglietti per il teatro. La lobby ha anche facile accesso al Ristorante Cafe Bahia.

Esterno

Questo e' un edificio moderno con cinque piani. I giardini tropicali con una bellissima architettura offrono un bellissimo sfondo lungo tutto l'hotel.

Camere

L'hotel offre perfette viste da cartolina da 320 spaziose stanze degli ospiti, studi di lusso o suite, tutte con tutti i comfort e gli accessori che desiderate; tutte con maestose viste dai loro balconi o patii su Mission Bay e sull'Oceano Pacifico. Le stanze di fronte alla baia permettono agli ospiti di camminare sulla sabbia e godere le viste e i suoni della baia. Le stanze di fronte al giardino invitano gli ospiti a rilassarsi ascoltando i suoni del mormorio dei ruscelli circondati da unici e rari giardini di palma. Le stanze degli ospiti offrono un letto king o queen o due letti doppi, un'ampia area per lavorare ed un'area dove sedersi. Le camere standard sono situate in un edificio a uno o due piani vicino al centro dell'hotel.

Ristorante

Il Bahia Cafe offre un'atmosfera Mediterranea informale ed una cucina internazionale con un aroma Sudoccidentale. Questa oasi tropicale e' il luogo perfetto per l'intera famiglia per godere un pranzo leggero o un pasto superbo. Cena al fresco nel Patio esterno del Bahia Cafe. Il clima perfetto di San Diego rende i pasti all'esterno possibili durante tutto l'anno.

Posizione

L'hotel si trova nel cuore di Mission Bay, a otto miglia dall'Aeroporto Internazionale del Centro Citta' di San Diego a Lindberg Field, a due isolati dal Pacifico e da Mission Bay. Si trova su una penisola di 14 acri circondata dalle scintillanti acque di Mission Bay, ad alcuni minuti da Seaworld e ad un breve tratto in macchina da altre attrazioni principali di San Diego.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAN

 Recensioni degli ospiti


Cavallino-Treporti (Ve), Italia
05/10/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Bahia resort hotel san diego

Bahia resort hotel san diego

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com