HotelsClick.com

Hotel Coronado Island Marriott Resort & Spa

4 Stelle

  2000 Second Street - 92118 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel occupa una superficie di 6,5 ettari e mette a disposizione spazi all'aperto e sale per riunioni ed eventi privati. L'intero edificio Ú riservato a non fumatori, mentre in alcune aree all'aperto Ú consentito fumare. Questo hotel climatizzato Ú dotato di 300 camere e mette a disposizione hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello cambio valuta e ascensore per i piani superiori. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi. La struttura mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, sala per la colazione/sala da pranzo, strutture per conferenze e accesso wireless a Internet. Gli ospiti potranno inoltre avvalersi di servizio in camera, servizio lavanderia nonché di un parcheggio e un garage a disposizione di coloro che arrivano in auto. Il club resort Ú perfetto per le famiglie e mette a disposizione un'edicola e un servizio di noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza.

Esterno

Questo è un albergo in stile resort a 3 piani.

Camere

Le camere offrono un letto king size o due matrimoniali. Dispongono di A/C, TV sat e via cavo, canali di film, radio sveglia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Ci sono due ristoranti sul posto. Uno serve colazioni, pranzo e cena e l'altro apre per la sola cena.

Posizione

L'hotel è situato a 20 minuti, attraversata la baia, dal centro di San Diego e adagiato su 16 acri di terreno fronte mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Coronado Island Marriott Resort & Spa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Coronado Island Marriott Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota