HotelsClick.com

Hotel The Grand America

5 Stelle

  555 South Main Street - 84111 - Salt Lake City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

The Grand America offre un raffinato stile europeo contro un bellissimo contesto montano. Dal momento in cui si entra nella lobby, con il suo portico in ottone massiccio, gli alti soffitti e i 17 arazzi del secolo fiammingo, l'ospite può apprezzare i ricchi dettagli creati dal designer Frank-Nicholson e anche l'impareggiabile servizio personalizzato. L'hotel è l'unico AAA Five Diamond Hotel a Salt Lake City. Che si tratti di affari o di piacere, le suite di lusso dell'hotel, gli interni ispirati e i servizi creano un'atmosfera indimenticabile. Il Garden Café e la Lobby Lounge forniscono delle opzioni di ristoro di classe mondiale. L'hotel vanta versatili spazi per meeting ed eventi. La Spa dell'hotel fornisce una serie di trattamenti rigeneranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere e le suite sono arredate con mobili fatti a mano Richelieu, opere d'arte originali, balconi invitanti e gli ampi bagni sono in marmo italiano. Le vetrate mostrano una vista mozzafiato delle catene montuose o degli splendidi giardini. I letti aggiuntivi non sono disponibili.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore di una valle spettacolare, circondata da catene montuose e viste mozzafiato, a soli 10 minuti di distanza da Salt Lake International Airport e a pochi passi dal centro.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Sala con lavagna luminosa

Hotel The Grand America dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The Grand America rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel The Grand America propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
Prenota