HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Salt Lake City Downtown

3 Stelle

  206 South West Temple - 84101 - Salt Lake City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel e' a meno di un'ora da alcune delle piu' belle localita' sciistiche di fama mondiale quali Alta, Brighton, Deer Valley, Park City, Snowbird, Solitude e i Canyons. I servizi dell'hotel includono una piscina interna e una grande spa, un centro fitness, freschi dolci casalinghi ogni giorno nella lobby, negozio di articoli da regalo, giornale quotidiano locale omaggio, servizio di lavanderia/valletto ospiti, navetta gratuita 24 ore per l'aeroporto e parcheggio gratuito.
L'hotel si trova nel cuore di Salt Lake City. Direttamente attraversata la strada dal Salt Palace Convention Complex e ad una facile distanza a piedi dal Delta Center, il Gateway Entertainment, negozi, Temple Square e la Libreria di Ginecologia, il Quartiere Finanziario, la Symphony Hall, l'Opera Hall, Ristoranti e le Utah Transit Train Stations.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby calda e accogliente.

Esterno

Edificio a piu' piani.

Camere

Le camere sono ben personalizzate e accessoriate con forno a micro onde, frigorifero, wet bar, caffettiera elettrica, unita' da stiratura, asciugacapelli, radio sveglia, Film e Intrattenimenti a Pagamento, TV Satellitare con Showtime gratuito, 3 telefoni con 2 linee con data ports e posta vocale.

Ristorante

E' offerta leggera colazione Americana gratuita. E' disponibile anche la caffetteria dell'hotel, dove l'atmosfera è perfetta per gli ospiti che sono nell'umore per una cena informale. Il Sunset Bar apre in serata e presenta un menu completo e deliziosi antipasti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota