HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Downtown Convention Center

3 Stelle

  1441 Ne 2nd Avenue - Portland, Oregon - 97232 - Portland (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel e' situato nel vibrante quartiere degli affari Lloyd del centro di Portland a 4 isolati dall'Oregon Convention Center, dalla Rose Garden Arena e dal Memorial Coliseum. L'hotel e' situato in Fareless Square dove'e' presente il sistema di ferrovia metropolitana MAX di Portland, che offre un veloce e facile accesso a tutto il centro gratuitamente. L'aeroporto internazionale di Portland e' situato a sole 10 miglia dall'hotel, a pochi minuti di corsa con la navetta gratuita dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni con un'area di attesa per gli ospiti che devono effettuare le procedure di check in o rilassarsi dopo un giorno di escursioni turistiche.

Esterno

L'edificio a 10 piani a forma di tre arcate e' circondato da flora locale.

Camere

Camere spaziose che includono macchinetta del caffe', ferro ed asse da stiro a grandezza normale, asciugacapelli, televisore, ampia scrivania da lavoro e sedia ergonomica in pelle, film in camera e messaggeria vocale.

Ristorante

Il ristorante ed il salone offrono cucina del nordovest per colazione, pranzo e cena

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Crowne Plaza Downtown Convention Center dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Crowne Plaza Downtown Convention Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Crowne Plaza Downtown Convention Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com