HotelsClick.com

Hotel Radisson Green Tree

3 Stelle

  101 Radisson Drive - 15205 - Pittsburgh (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

PosizioneQuesto affascinante hotel è situato a circa 4,5 chilometri dal centro città. Mount Washington e l'aeroporto della città sono comodamente raggiungibili.DotazioneCompletamente climatizzato e restaurato con cura, l’albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 465 camere. È dotato di una hall con reception in funzione 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, ascensore, edicola, bar e ristorante. Accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il vasto quadro delle offerte. Parcheggio gratuito.CamereLe ampie stanze sono dotate di bagno, asciugacapelli, letto a due piazze/king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, cassetta di sicurezza, set da stiro, accesso a Internet e macchina per il caffé. La temperatura potrà essere regolata individualmente grazie al climatizzatore e all’impianto di riscaldamento.Sport/IntrattenimentoL’impianto esterno è attrezzato con una piscina, una terrazza esposta al sole e il bar a bordo vasca Tiki. Per i momenti di relax sono inoltre disponibili piscina al coperto, vasca idromassaggio, sauna e centro fitness. I più sportivi hanno a disposizione diversi campi da gioco e un noleggio racchette.Carte di creditoSi accettano le seguenti carte di credito: American Express, Visa Card, Master Card e Diners Club.VarieGli ospiti avranno a disposizione un comodo servizio di navetta per l’aeroporto. Offerte per la famiglia: le camere doppie possono ospitare 2 adulti e due ragazzi (fino ai 17 anni gratis).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Contemporary guestrooms and suites feature pampering guest baths flat panel TVs generous work surfaces with data ports our luxurious Sweet Dreams bedding and complimentary wireless high-speed Internet access.

Ristorante

River Restaurant - Savor outstanding American cuisine with a local flair in our warm and inviting River Restaurant.

Posizione

The DoubleTree by Hilton Hotel Pittsburgh - Greentree offers upscale hotel accommodations only three miles west of downtown Pittsburgh PA just off of I-376. Our Greentree location provides easy access to the convention center museums stadiums I-79 and the Pennsylvania Turnpike only 25 minutes from Pittsburgh International Airport /PIT/.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Radisson Green Tree è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Radisson Green Tree offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Radisson Green Tree rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Radisson Green Tree offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Radisson Green Tree dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota