HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Phoenix West-Avondale

3 Stelle

  1650 North 95th Lane - 85037 - Phoenix (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Pasadena Park - 1.6 kilometers , Desert West Sports Complex - 4 chilometri , Phoenix City Center - 5 chilometri , Sky Harbor International Airport - 17 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni. Nella lobby è servito caffè gratuitamente.

Esterno

Hotel a quattro piani.

Camere

4 piani, 127 camere, camere in stile moderno.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in posizione centrale minuti da Westgate City Center, situato in una posizione ideale a phoenix .

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

Hotel Courtyard By Marriott Phoenix West-Avondale dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Courtyard By Marriott Phoenix West-Avondale offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Courtyard By Marriott Phoenix West-Avondale dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota