HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites Philadelphia - Center City

4 Stelle

  1776 Benjamin Franklin Parkway - 19103 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

Tutti gli ospiti delle Suite Embassy godono di colazione completa a buffet gratuita offerta dalle ore 06:30 fino alle 09:30, dal Lunedì al Venerdì e dalle 07:00 alle 10:30 di Sabato e Domenica. In aggiunta, bevande gratuite (sia alcoliche che analcoliche) e spuntini sono serviti nella lobby dalle ore 17:30 fino alle 19:30 tutti i giorni. (JB 04/2006)
Situato nel cuore del centro cittadino di Philadelphia, direttamente sul Benjamin Franklin Parkway, l'hotel è a pochi brevi isolati dal Museo dell'Arte di Philadelphia, Rodin, l'Accademia delle Scienze Naturali e dall'Istituto Franklin. E' a sei isolati dal Reading Terminal Market e dal Centro Congressi Pennsylvania. Godetevi negozi e ristoranti ad una distanza a piedi. L'Independence Park, la Libery Bell e il Centro Nazionale della Costituzione distano tutti solo alcuni minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, spaziosa e luminosa, è decorata in toni caldi e offre agli ospiti belle vedute dalle grandi finestre da pavimento a soffitto. Gli ospiti possono godere di bevande e spuntini serali gratuiti mentre si rilassano e guardano la TV sullo schermo al plasma o mentre chiacchierano con amici nelle aree salotto.

Esterno

Unico nello skyline di Philadelphia, l'hotel è un alto edificio con forma circolare. Puo' esser visto da entrambe le estremità del Benjamin Franklin Parkway.

Camere

Ogni suite è di 750 metri quadri e sono a due camere presentando una camera da letto principale con un letto king o due letti matrimoniali. L'area cucina presenta un wet bar, frigorifero, micro onde e caffettiera. Nel soggiorno, un divano letto queen size, area pranzo e confortevoli sedie laterali offrono molti posti a sedere. Uno spazio lavoro ben illuminato è accessoriato con internet senza fili, anch'essa posta nell'area soggiorno. Le stanze da bagno, grandi e tutte in marmo, presentano assi doccia circolari, consentendo più luce e le aree vanity fuori dalle stanze da bagno regalano agli ospiti addirittura spazio aggiunto.

Ristorante

E' presente nella proprieta' un ristorante che serve cucina americana in un'atmosfera casual a pranzo, cena e pasti a tarda notte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Embassy Suites Philadelphia - Center City è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Embassy Suites Philadelphia - Center City offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Embassy Suites Philadelphia - Center City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Embassy Suites Philadelphia - Center City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota