HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Philadelphia Center City - Convention Center

3 Stelle

  1301 Race Street Corner of 13th St. and Race St. - 19107 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

Alberghi a 3 stelle ,Alberghi in stile contemporaneo ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come the Philadelphia Museum of Art, Historic District, Rittenhouse Square and Penns Landing . ,New Jersey State Aquarium - 2.5 chilometri . ,Independence Hall - 4 chilometri . ,Philadelphia International Airport - 6 miles. Attività ricreative: piscina al coperto ,centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizi di portineria ,servizio in camera con limitazioni ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,ascensori.
Posizione centrale, ad un isolato dal Centro Convegni di Pennsylvania e dal famoso Reading terminal. A breve distanza a piedi dall'area storica, dal quartiere del museo, dalla fila di ristoranti e dal portico di negozi. Facilmente raggiungibile dall'aereoporto internazionale di Filadelfia e da tutte le principali autostrade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa ed arredata in stile moderno. Si presenta con pavimenti rivestiti in marmo color verde bosco, pareti beige, finestre a piena parete e divani imbottiti e poltrone tutt’intorno alla sala. Dipinti che raffigurano alberi e decorazioni artistiche aggiungono un tocco finale di classe ed eleganza.

Esterno

Edificio a molti piani, alto, che presenta 12 piani con corridoi interni, situato all'angolo tra la tredicesima strada e Race Street. L'esterno dell'hotel consiste in stucco a doppia lastra di pietra con finestre dal pavimento al soffitto nella lobby ed esterno splendidamente decorato con giardino.

Camere

250 camere ospiti splendidamente arredate e modernissime, dotate di macchinetta per caffe', ferro/tavola da stiro, asciugacapelli, telefono a linea doppia con altoparlante, data port, connessione internet alta velocita' gratuita, canali di film gratuiti in camera e chiamate locali gratuite, e molto piu'.

Ristorante

L'hotel non offre alcun ristorante al suo interno, ma serve la colazione nella sua sala apposita. Nei dintorni troviamo numerosi ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHL

 Recensioni degli ospiti


Tivoli, Italia
09/01/2012

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Buona struttura a philadelphia

Buona struttura con camere molto comode. wi-fi gratuita in tutta la struttura. colazione buona ed abbondante. posizione comoda per la visita della città.

Vedi tutte le recensioni
Prenota