HotelsClick.com

Hotel The Mediterraneo Resort

3 Stelle

  2300 N Palm Canyon Drive - 92262 - Palm Springs (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Palm Springs - City Center

Posizione della struttura Se scegli una sistemazione presso The Mediterraneo Resort a Palm Springs (Uptown Palm Springs), alloggerai vicino a Funivia di Palm Springs e Palm Springs Air Museum. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Palm Springs Visitor Center e Elvis Honeymoon Hideaway.Camere Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen-size. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti The Mediterraneo Resort ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-out veloce e servizio lavanderia. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel The Mediterraneo Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The Mediterraneo Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Mediterraneo Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota