HotelsClick.com

Renaissance Palm Springs Hotel

4 Stelle

  888 East Tahquitz Canyon Way - 92262 - Palm Springs (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Palm Springs - City Center

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi della zona dei negozi, una combinazione eccezionale per affari e relax, atmosfera appartata, perfetto per un weekend all'insegna del relax, albergo a 4 stelle. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro fitness completamente attrezzato. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera, servizio in camera.
Situato in una posizione ideale di Palm Springs.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby abbraccia la bellezza naturale del deserto circostante offrendo spazi interni e esterni con vedute panoramiche dei giardini e della piscina dell'Oasis. Materiali locali includono pietra calcarea per i pavimenti, sedie di 'sea grass' intessute a mano, tavoli di legno alder e bollitori di pietra che portano un elemento organico negli interni. Confortevoli posti a sedere in pelle forniscono un luogo invitate dove rilassarsi. Tutte le aree pubbliche presentano adesso accesso Internet senza fili ad alta velocità.

Esterno

Architettura Mediterranea presenta 5 piani con ampio parcheggio e parcheggiatore. Viale circolare percorribile in auto passa da Porte Cochere fino al fronte dell'hotel. L'edificio circonda uno spazioso complesso piscina e pool deck con 2 piscine, 2 idromassaggi e l'Oasis Pool Bar.

Camere

410 camere, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

2 ristoranti, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Renaissance Palm Springs Hotel è adattato per disabili. L'Renaissance Palm Springs Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota