HotelsClick.com

Hotel Bay Lake Tower At Disney's Contemporary Resort

4 Stelle

  4600 North World Drive - FL 32830 Lake Buena Vista - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

L'hotel vanta alloggi che dispongono di angolo cottura/cucine e unità con più camere, parcheggio, centro business, servizio di lavanderia, centro fitness con Spa, attrezzature per gli ospiti disabili, servizio di babysitter, ristoranti e bar. Le attrezzature ricreative comprendono noleggio biciclette, campi sportivi e piscine. Il Trasporto gratuito è disponibile da e per il Disney Theme Park.
Questo hotel si trova a Lake Buena Vista e vicino a molte splendide attrazioni tra cui il Walt Disney World, il Magic Kingdom, il Richard Petty Driving Experience e il Palm Golf Course.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni sistemazione di questo hotel Disney offre a tutti gli ospiti servizi standard come TV a schermo piatto e lettore DVD, bar, piccolo frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di caffè, balcone privato, ventilatore a soffitto, tavolo con sedie, zona bagno con lavandino, doccia e asciugacapelli, Internet Wi-fi gratuito, ferro e asse da stiro, cassaforte e segreteria telefonica. Servizi di qualità superiore sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Bay Lake Tower At Disney's Contemporary Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Bay Lake Tower At Disney's Contemporary Resort offre un servizio minibar.

Prenota