HotelsClick.com

Hotel The Villas At Disney Wilderness Lodge

4 Stelle

  901 West Timberline Drive - FL 32830 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Albergo a 5 piani, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi deluxe, ideale per chi viaggia con la famiglia, un eccezionale amalgama per affari e relax, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, sistemazione ideale per le famiglie, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, perfetto per un weekend all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, resort. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come all Disney Theme Parks. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, centro benessere completamente attrezzato, piscina riscaldata, attività organizzate, attività organizzate per i bambini, attività all'aperto, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, sport d'acqua, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Property has a small lobby

Esterno

This is a modern, themed property

Camere

Alberghi deluxe, viste panoramiche, resort, 5 piani, 181 camere.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, ristorante interno, il whispering canyon cafe & roaring fork & artist point , all'interno della struttura, offre cucina americana, il servizio al bar della piscina e' disponibile, bar/lounge completo di tutti i servizi, snack al bar della piscina sono disponibili, snack bar nella lobby.

Posizione

Situato nel cuore di Disney Property , principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Villas At Disney Wilderness Lodge è adattato per disabili. L'Hotel The Villas At Disney Wilderness Lodge offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel The Villas At Disney Wilderness Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Villas At Disney Wilderness Lodge offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel The Villas At Disney Wilderness Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota