HotelsClick.com

Hotel Disney's Coronado Springs Resort

4 Stelle

  1000 West Buena Vista Drive - FL 32830 Lake Buena Vista - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, stile caraibico, ideale per chi viaggia con la famiglia, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, sistemazione ideale per le famiglie, a pochi passi dai principali luoghi di interesse, resort, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come all Disney Theme Parks. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, centro benessere completamente attrezzato, piscina riscaldata, sport d'acqua, moderno centro benessere , piscina all'aperto, attività organizzate. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni molto grandi.

Esterno

Plaza colorate, fontane, giardini a forma di palma e una spiaggia rocciosa circondata da 15 acri di lagno. Torri piramidali Maya su di una elaborata area piscina e un parco giochi che si raddoppia come sito di scavo archeologico per bambini. Questo resort a tema si è ispirato ai viaggi di Francisco de Coronado dal Messico del Nord fino all'America del Sudovest.

Camere

Le spaziose camere, decorate con colori tenui e mobili in legno fatti a mano, dispongono di 2 letti matrimoniali o 1 letto di dimensioni king, cassetta di sicurezza, segreteria telefonica, telefono dataport, asciugacapelli, ferro e asse da stiro e macchina per il caffè. Frigorifero su richiesta. Vista sul cortile/giardino.

Ristorante

Ristorante interno, ristorante informale, il maya grill, cafe rix and pepper market , all'interno della struttura, offre cucina americana.

Posizione

Accesso alla spiaggia, a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Disney's Coronado Springs Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Disney's Coronado Springs Resort dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Disney's Coronado Springs Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Disney's Coronado Springs Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota