HotelsClick.com

Hotel Disney's Boardwalk Inn

4 Stelle

  2101 North Epcot Resort Boulevard - FL 32830 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, alberghi deluxe, ideale per chi viaggia con la famiglia, sistemazione ideale per le famiglie, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come all Disney theme parks , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, centro benessere completamente attrezzato, piscina riscaldata, attività organizzate, attività organizzate per i bambini, attività all'aperto, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio navetta, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una lobby grande e atmosferica. Il negozio Dundy's Sundries e il Belle Vue Room Lounge sono ubicati qui.

Esterno

Questo complesso, con la sua passeggiata lungomare a tema, è reminiscenza del bed & breakfast lungo la costa del Centro Atlantico con tetti in ciottoli, cortili privati e giardini nello stile del New England e presentano tutto il fascino di una cittadina sul mare di fine secolo.

Camere

Tutte le camere non fumatori in questo hotel comprendono, almeno, un tavolo con due sedie, TV satellitare, radio sveglia, connessione internet Wi-Fi, ventilatore a soffitto, segreteria telefonica, cassaforte a muro, ferro e asse da stiro, zona vanity con due lavelli e asciugacapelli, frigorifero e microonde su richiesta. Alcune camere sono dotate di balcone privato e offrono vedute sui giardini, sulla piscina o sul parcheggio. Le camere per persone disabili sono disponibili.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze, ristorante interno, spoodles il ristorante all'interno della struttura offre cucina mediterranea, ristorante informale, il big river grille & brewing works , all'interno della struttura, offre cucina americana.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Disney Property , principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Disney's Boardwalk Inn offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Disney's Boardwalk Inn dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Disney's Boardwalk Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota