HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Orlando Airport

4 Stelle

  5555 Hazeltine National Drive - FL 32812 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel DoubleTree by Hilton offre camere eleganti e servizi confortevoli come personale multilingue, cassetta di sicurezza, The Terrazza lounge nella lobby, piscina esterna riscaldata, centro fitness ben attrezzato, noleggio auto e ascensori. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel comprende anche l'accesso a Internet wireless ad alta velocità nelle aree comuni, un centro business e servizio di fax e stampante. Il parcheggio custodito e il servizio navetta aeroportuale sono disponibili.
Il Doubletree by Hilton Orlando Airport a Orlando si trova a soli 10 minuti a nord dell'Orlando International Airport (MCO), un po lontano dal caos dei parchi a tema e a 20 minuti dalle migliori attrazioni di Orlando. Negozi, ristoranti, percorsi di jogging e campi da golf si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli camere e suite dispongono di aria condizionata, ampi piani di lavoro, TV a schermo piatto, biancheria da letto di lusso, accesso a Internet wireless ad alta velocità, radiosveglia, set per la preparazione di caffè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota