HotelsClick.com

Hotel Blue Heron Beach Resort

3 Stelle

  13428 Blue Heron Beach Drive - FL 32821 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South International Drive - Sea World

Questo resort dispone di due piscine, una piscina per bambini, una jacuzzi all'aperto, due sale fitness e una sala giochi. Il Tiki Bar, situato vicino alla grande piscina, è aperto su base stagionale. La reception e la portineria aiuteranno gli ospiti ad organizzare prenotazioni di ristoranti, noleggio auto, biglietti per i parchi tematici e per le principali attrazioni della zona di Orlando, e forniranno informazioni sui numerosi campi da golf, locali, ecc. Un servizio navetta per alcuni parchi a tema è disponibile.
Il Blue Heron Beach Resort è una proprietà fronte lago, appena a 1 km dall'ingresso del Walt Disney World a Lake Buena Vista, a 5 km dall'ingresso del SeaWorld e a 14 km dagli Universal Orlando. L'Orlando International Airport si trova a 35 km di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le suite dispongono di soggiorno con balcone con vista sulle piscine e il Lago di Bryan, una zona pranzo, cucina completa, due bagni, lavatrice e asciugatrice. Inoltre, ogni suite include una TV in salotto e in ogni camera da letto, un lettore DVD nella camera da letto principale, accesso Internet ad alta velocità e vasca Jacuzzi nel bagno padronale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Blue Heron Beach Resort è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Films

Le camere dell'Hotel Blue Heron Beach Resort offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Blue Heron Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'Hotel Blue Heron Beach Resort offre un servizio di film.

Prenota