HotelsClick.com

Hotel Comfort Suites Downtown

3 Stelle

  2416 North Orange Avenue - FL 32804 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

Gli ospiti dell'hotel potranno godere di servizi come quotidiano gratuito nei giorni feriali, centro fitness, piscina esterna riscaldata, vasca idromassaggio e lavanderia. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel offre la connessione ad Internet wireless ad alta velocità in tutte le camere, un centro business aperto 24 ore su 24 con un computer dotato di Internet, stampante e fotocopiatrice.
Strategicamente situato a 2 km a nord del centro di Orlando, il Comfort Suites Downtown si trova dall'altra parte della strada rispetto al Florida Hospital, e a pochi minuti dall'Amway Arena (sede della squadra di basket di Orlando), dal Florida Citrus Bowl Stadium, dal Rollins College e dal Loch Haven Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le suite offrono zona salotto semi-privata con un divano letto di grandi dimensioni, due telefoni con segreteria telefonica, set per la preparazione di caffè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, forno a microonde e frigorifero.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Comfort Suites Downtown offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Comfort Suites Downtown dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota