HotelsClick.com

Hotel Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek

4 Stelle

  14651 Chelonia Parkway - FL 32821 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Situato a pochi minuti da Walt Disney World, il Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek offre magnifici servizi Spa e ottima ristorazione. Circondato da un lussureggiante parco tropicale, il resort, si affaccia su grandi piscine all'aperto, complete di scivoli d'acqua, area lettini con sdraio, ombrelloni e cabine. Particolarmente spaziose, tutte le camere hanno letti di grandi dimensioni, TV a schermo piatto, docking station per iPod, minibar e set per la preparazione di caffè e tè. Arredate in stile moderno con influssi mediterranei, le camere offrono grandi bagni luminosi, corredati con teli bagno, articoli da toeletta e prodotti cosmetici di alta qualità. Sono disponibili gratuitamente, sia la connessione internet Wi-Fi attiva in tutta la struttura, sia il centro fitness completamente attrezzato. Questo hotel per famiglie, offre tutto il necessario per trascorrere serenamente una vacanza a Orlando: fantastiche aree giochi dedicate a bambini, ragazzi e adulti e attività d’intrattenimento dedicate a tutta la famiglia. Tra i resort vicini al Lake Buena Vista, il Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek si distingue per la ricca offerta di servizi. L’hotel è raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Orlando in circa 20 minuti di viaggio in auto. Gli animali domestici sono benvenuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek include servizio di portineria, accesso a Internet ad alta velocità e wifi, negozio di souvenir, bancomat, giornali nei giorni feriali e garage/parcheggio custodito (a pagamento). Per gli ospiti che vogliono mantenersi in forma, l'hotel offre un centro fitness con attrezzature cardio, Spa, pista da jogging, piscina e campo da golf. I servizi di ristorazione di questo hotel sono diversi e offrono bar, ristoranti e grill. Un centro business con sale per riunioni ed eventi, computer e stampanti e servizio di fax e copia alla reception sono disponibili per le persone che viaggiano per affari.

Camere

Le sistemazioni in stile mediterraneo sono decorate con colori neutri. Le camere e le suite dispongono di TV 40” a schermo piatto, connessione Internet wifi, radio sveglia con dock per iPod e telefoni con doppia linea e segreteria telefonica, biancheria da letto in cotone e un bellissimo bagno con superfici in granito nero, prodotti da bagno e asciugacapelli. Altri servizi come ferro e asse da stiro, set per la preparazione di caffè, aria condizionata, riscaldamento e cassetta di sicurezza sono inoltre disponibili.

Posizione

Questo hotel di Orlando, si trova nei pressi di leggendarie attrazioni, dell'intrattenimento, dei negozi e dei parchi tematici più interessanti del pianeta, come Walt Disney World, Epcot, Magic Kingdom e SeaWorld. L'hotel è a 20 minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale di Orlando.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wyndham Grand Orlando Resort Bonnet Creek dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
  • Distanza dal centro: 32 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 33 KM
Prenota