HotelsClick.com

Hotel The Eo Inn And Spa

3 Stelle

  227 North Eola Drive - FL 32801 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South International Drive - Sea World

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura The Eo Inn And Spa serve la colazione, il pranzo e la cena. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una vasca idromassaggio e un bagno turco. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di trattamenti per il corpo, sale per trattamenti e massaggi e trattamenti per il viso. Questa struttura a 3 stelle offre servizio auto o limousine e servizi business. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Nelle vicinanze è disponibile un ulteriore parcheggio. Presso la struttura sono inoltre disponibili una terrazza sul tetto, un bar/caffetteria e servizio lavanderia. Gli ospiti hanno accesso ai seguenti servizi di una struttura partner: piscina scoperta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di febbraio del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 17 camere con aria condizionata di The Eo Inn And Spa sono dotate di lettore CD e ventilatore a soffitto. I letti sono preparati con materassi pillow-top e biancheria firmata. I bagni dispongono di doccia, accappatoio, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono multilinea con segreteria telefonica. Le telefonate urbane e interurbane sono gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e lettore DVD. Le camere includono anche finestre apribili e ferro/asse da stiro. Gli ospiti possono richiedere frigorifero, microonde e biancheria da letto ipoallergenica. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione The Eo Inn And Spa si trova nel centro di Orlando, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Lake Eola Park, Cathedral Church of St. Luke e Cattedrale di San Giacomo. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Orange County Regional History Center e Municipio di Orlando.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel The Eo Inn And Spa offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel The Eo Inn And Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota