HotelsClick.com

Hotel Flatiron

4 Stelle

  9 West 26th Street - 10010 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lower Manhattan - Chelsea

La struttura, situata a New York, dispone di un bar/lounge e un bar/caffetteria. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center disponibile 24 ore su 24, servizio auto o limousine e servizi di segreteria. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni e servizi business. Le dotazioni aggiuntive in questa struttura Art Déco includono una palestra, personale poliglotta e caffè nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Immergersi nella vita chic di New York in hotel Flatiron nuovo nel cuore di New York City. Situato a pochi passi da negozi alla moda di Chelsea e caffetterie e punti di riferimento Flatiron District, l'hotel Flatiron è situato perfettamente nel gotha della moda quartieri di New York. Inoltre facilmente raggiungibile a piedi o in taxi per l'hotel sono il quartiere dei teatri, l'Empire State Building, Penn Station, il Madison Square Garden, e le attrazioni famose Midtown. Vedere le attrazioni più famose di New York quando si vacanza in hotel Flatiron. L'Empire State Building, MetLife Torre, Central Park, il Rockefeller Center, storico teatri di Broadway e Times Square, sono solo alcune attrazioni turistiche l'hotel!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di vista sulla città. Sono disponibili TV al plasma da 32 pollici con canali premium digitali. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, segreteria telefonica e accesso remoto a Internet gratuito. I letti sono preparati con materassi Tempur-Pedic, biancheria in cotone egiziano, lenzuola triple e biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili scrivania e sedie ergonomiche. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, TV, telefoni e accappatoi. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Flatiron Hotel sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Voltaggio 110

Hotel Flatiron dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Flatiron propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 1.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 27 KM
Prenota