HotelsClick.com

Hotel Duane Street

4 Stelle

  130 Duane Street - 10013 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lower Manhattan - Tribeca

Se state cercando un elegante e lussuoso hotel 4 stelle a New York, questo è quello che fa per voi. Il Duane si trova nella la zona più lussuosa di Manhattan, sia per la sua architettura che per il design interno, che la rendono davvero piacevole da visitare, e vi dà l'opportunità di alloggiare in un hotel elegante dall'ottima ubicazione. Essendo ben collegato al resto dell'isola con la metropolitana, potrete raggiungere le principali attrazioni della Grande Mela in pochissimo tempo. Presso il favoloso ristorante e bar 'beca del Duane Hotel, potrete assaporare raffinati piatti del menù innovativo proposto dallo Chef Kristiaan Uenoween, che combina la tradizione moderna americana e quella mediterranea. Grazie all'elegante presentazione e all'ottimo servizio, il 'beca offre sapori deliziosi in un ambiente accogliente. Tra gli altri servizi a disposizione in hotel troverete centro business aperto 24 ore su 24, consegna giornaliera gratuita del giornale The Wall Street Journal, servizio di pulizia due volte al giorno e servizi spa in camera dell'Euphoria Spa Tribeca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

This is a traditional building.

Camere

Unico nel carattere, le 45 camere di questo inventiva boutique hotel di lusso di Manhattan sono in stile contemporaneo e funzionale - perfettamente a loro agio in un quartiere artistico di loft di design e magazzini convertiti. E 11-soffitti alti, grandi finestre e televisori al plasma elegante aggiunge un bagliore artistico ... mentre i bagni in ardesia con pareti in vetro pioggia offrire rifugio rivitalizzante. Lasciatevi avvolgere in un lussureggiante, accappatoio di spugna e rilassarsi nel nostro felpata, pillow e biancheria da letto di lusso europei. Un tranquillo rifugio dal tipico piccolo hotel di lusso di Manhattan. Duane Street offre una base rilassante e lontano da casa. Tutte le camere offrono: accesso ad alta velocità e Wi-Fi accesso a Internet, CD / stereo / radio sveglia con collegamento MP3 e televisione HDTV al plasma con canali premium via cavo.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Il Duane Street Hotel è ideale per vacanze di lusso o viaggi d'affari. Situato nel cuore del quartiere riconosciuto a livello internazionale Manhattan Tribeca, adiacente a SoHo, Greenwich Village e il quartiere finanziario. A pochi passi da negozi alla moda e boutique, gallerie d'avanguardia, ed i migliori ristoranti di Manhattan ha da offrire. Comodo per abbassare le aziende di Manhattan, Wall Street, e il New York Stock Exchange. Under 10 miglia da aeroporti LaGuardia e Newark e 15 km dall'aeroporto John F. Kennedy International Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 110

Hotel Duane Street dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Duane Street offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 22 KM
Prenota