HotelsClick.com

Hotel The Nolitan

5 Stelle

  30 Kenmare Street - 10012 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lower Manhattan - Greenwich Village - Soho

Quando il vostro soggiorno con noi, ti forniremo il massimo hotel di New York City Experience. Quando il vostro soggiorno presso l'Hotel Nolitan otterrete servizi, servizi e altro ancora: 24 ore al giorno, sette giorni su sette siamo sempre su chiamata e a vostra disposizione. Il Nolitan Manhattan NY offerte di hotel intorno-the-clock reception e servizi di portineria, sicurezza, lavanderia, lavaggio a secco e lustrascarpe, cameriere e assistenza trasporto. Colazione, pranzo e cena ... abbiamo coperto. Il nostro ristorante è anche servire 07:00 a mezzanotte nelle camere e nella nostra lobby lounge intima. Se stai cercando per uno spuntino veloce, tutte le camere sono dotate di bar abbordabile onore gourmet. Il Nolitan servizi di portineria dell'hotel sono progettate per darvi un vero lusso di un hotel di New York. Sono disponibili per aiutarvi a organizzare tutto, teatro trasporti, intrattenimento, prenotazione di ristoranti, servizio di babysitting, appuntamenti spa, servizi business e richieste speciali. Gli ospiti dell'hotel sono invitati a visitare il nostro Online Concierge per iniziare a creare l'ultima esperienza di lusso di New York hotel o chiamare direttamente il servizio più personalizzato. Siamo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Rimanere in contatto con il nostro accesso gratuito a Internet ad alta velocità. Sia wireless (WiFi) e sicure le connessioni cablate sono disponibili in tutto il nostro albergo e in tutte le camere e suite. Il nostro WiFi è anche disponibile nei nostri spazi esterni (Controlla il nostro solarium sul tetto!) Esplorare e sperimentare la vita come un locale. L'Hotel offre Nolitan skateboard e biciclette gratuite per gli ospiti. Fare un giro, possiamo anche fornirvi i percorsi migliori per il viaggio. Tutti gli ospiti del The Nolitan ricevere un quotidiano gratuito tutti i pass di accesso a 24 ore. Fitness. 24 ore. Fitness è a pochi passi dall'hotel Nolitan (136 Crosby Street).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con otto diverse tipologie di camere, siamo sicuri di avere la camera giusta per voi. Le nostre camere di lusso Quartiere occupano i piani inferiori e la maggior parte sono disponibili con balconi o le funzioni accessibili ai disabili. Le camere Cityscape forniscono un punto di osservazione più alto e più sono disponibili anche con balcone. La maggior parte delle camere sono dotate di WC separato, un sistema open bagno stile piano piano con tanto di doccia a pioggia e zona trucco. Pavimenti in legno di quercia, una scrivania espansivo ma elegante, e un muro impressionante con stucco veneziano aggiunge dramma e accenti lussureggianti l'atmosfera rinfrescante. Premuroso di lusso è evidente in ogni dettaglio compresi biancheria da letto raso e giù, accappatoi firma peluche, 37 "televisori a schermo piatto HD da LG e un sistema abilitato iPod stereo Vers.

Posizione

L'Hotel Nolitan si trova in uno dei quartieri più autentici e accattivante di New York City - Nolita. Un'abbreviazione per il distretto centro di Manhattan che si trova appena a nord di Little Italia, Nolita è emerso come una delle destinazioni più conveniente e cosmopolita New York City. L'Hotel Nolitan è il primo boutique hotel di lusso ad arrivare nel quartiere Nolita di Manhattan. Confina con SoHo, Little Italia, Chinatown, Bowery e Side di Manhattan Lower East. Da Houston Street a Broome e da Lafayette al Bowery, l'energia urbana del centro di Manhattan è palpabile e l'Hotel Nolitan è il vostro posto di esperienza. Nolita oggi mantiene l'equilibrio perfetto di un incantevole quartiere residenziale a nord di Little Italia a New York, enclave culturali e creative, e quartiere degli affari sofisticati. Artisti d'avanguardia e rivenditori come fresco Inc., Odino, John Fluevog, Duncan Quinn, Sigerson Morrison, e Calypso Nolita tutti chiamano la loro casa. La vita notturna, i caffè e ristoranti caratteristici punto di riferimento e punti di ristoro, come Balthazar, Cafè Gitane, La Esquina e la nuova arrivata Specialità Torrisi sono a pochi passi da L'Hotel Nolitan e un bel sollievo dopo una giornata di lavoro, di shopping o di visite turistiche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Nolitan è adattato per disabili. L'Hotel The Nolitan offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel The Nolitan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Nolitan è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel The Nolitan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAGUARDIA AIRPORT (LGA)
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Sohotel

      341 Broome Street
    Zona: Downtown - Chinatown - Little Italy
    Distanza dall'hotel: 144 m

Booking.com