HotelsClick.com

Hotel Roger Smith

3 Stelle

  501 Lexington Avenue - 10017 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown East

Il Roger Smith Hotel accoglie al suo interno il Lab Gallery, una galleria d'arte con numerose opere d'arte realizzate da artisti locali e internazionali. L'hotel mette a disposizione anche la Listening Room. Gli ospiti possono ascoltare della ottima musica, dalla musica acustica al jazz (serate ogni settimana). Dalla terrazza panoramica, sita al 16° piano, potrete ammirare il bellissimo skyline di New York. Le camere sono accoglienti e offrono l'ambiente ideale per le serate all'insegna del relax. L'hotel mette a vostra disposizione, gratuitamente, una videoteca.
Situato sulla Lexington Avenue, tra la 47° e la 48° Strada, questo hotel occupa una posizione ideale nel cuore della città. L'edificio delle Nazioni Unite, il Chrysler Building e l'Empire State Building distano pochi passi. Nelle vicinanze troverete inoltre numerosi ristoranti internazionali e business center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

No information available

Esterno

This is a boutique hotel (1929) with the atmosphere of a country inn.

Camere

Tutte le camere vantano un'atmosfera accogliente e invitante; sono abbellite dalla presenza di piante e sono provviste di libri. Arredate all'insegna del relax, queste camere presentano il design New England. Tutte vantano uno stile unico e il gusto e la personalità del proprietario si rispecchiano appieno nella scelta della mobilia, classica ed elegante.

Ristorante

The hotel has a restaurant, Breakfast room and bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Roger Smith offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Roger Smith propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Roger Smith propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota