HotelsClick.com

Hotel Envoy Club

4 Stelle

  377 East 33rd Street - 10016 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown - Murray Hill Gramercy Park

In camera fax, telefoni a due linee con linea diretta, voice-mail, ID chiamante. , Wireless ad alta velocità ad internet. Tariffe internet: tutti i giorni 9,95 dollari, 24,95 dollari settimanali, mensili $ 49.95. Incontro sale possono accogliere fino a 8 persone. Centro fitness spazioso con macchine cardio e pesi, TV via cavo in tutto, sala yoga, sauna, bagno di vapore, armadietti e docce. Orario di apertura: 6:00-10:00 7 giorni a settimana. Ampie in loco lavanderia. Camera spaziosa con ampio schermo TV LCD e comode sedie per guardare i film con i vostri amici e familiari. Parcheggi sono situati accanto e dietro l'angolo a tariffe orarie o giornaliere. Alcuni parcheggio sulla strada a disposizione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In ognuno degli appartamenti dal design particolare, relax su uno dei nostri divani e godere canali premium via cavo a un televisore a schermo piatto, guardare un film in DVD o videoregistratore, o ascoltare la musica sul nostro state-of-the-art impianto stereo CD . Godere di un sonno riposante su un letto di lusso con lenzuola e piumone personalizzati europeo con armadi. Iniziare la giornata nel bagno in marmo dotato di saponi e lozioni premio della collezione Lino Abboud Giuseppe Fresco, illuminato specchio per il trucco, asciugacapelli e towels.Prepare felpata i propri pasti o ordine da vicino ristoranti e gustare il vostro pasto in un cucina completamente attrezzata gourmet, ripiani in marmo, fine porcellana, posate, bicchieri e pentole e padelle. Full-size apparecchi includono quattro fuochi, forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, tostapane e macchina per il caffè. Caffè, tè e condimenti vengono aggiornati quotidianamente. Lavorare in tutta comodità a nostra scrivania executive, con connessione internet wireless a banda larga, due linee telefoniche e fax altoparlante per essere sempre connessi. Altri lussi e le comodità sono grandi finestre in soggiorno e camera da letto con vista sulla città, asse e ferro da stiro, cassaforte, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato stagionali, e pulizia giornaliera. Letti aggiuntivi disponibili.

Posizione

Situato nello storico quartiere di Murray Hill nel centro di Manhattan più basso 377 Est 33rd Street, New York, NY 10016. Sulla 33esima strada tra il 1 ° e 2 ° Avenue, cercare il baldacchino Landing Eastbridge. Quando il vostro soggiorno a Envoy Club, una moltitudine di famose attrazioni di Manhattan sono proprio a portata di mano. Visualizza il panorama mozzafiato di Manhattan dalla cima dell'Empire State Building. Shop in classe sulla quinta Avenue e Madison, salone a Bryant Park, o viaggiare con facilità fuori dalla stazione di New York Grand Central. È solo una corsa in taxi da Times Square e dal Theatre District, il Madison Square Garden, il Garment District, Memorial Sloan Kettering Hospital, Pennsylvania Station, Jacob Javits Convention Center, Central Park, il Metropolitan Museum of Art, Museum of Modern Art (MOMA) , Carnegie Hall, Soho, Chinatown, Wall Street e Battery Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Envoy Club dispone di sala congressi.. L'Hotel Envoy Club offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Distanza dal centro: 2.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
Prenota