HotelsClick.com

Hotel The Ritz Carlton

5 Stelle

  280 Vanderbilt Beach Rd - 34108 - Naples (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Afragola - Napoli E Dintorni

Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Ideale per viaggi di nozze. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto ,Naples Zoo at Caribbean Gardens - 7.9 miles . ,Naples Water & Land Tours - 9.2 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato ,piscina riscaldata ,piscina all'aperto ,splendido campo da golf nelle vicinanze ,sport d'acqua. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi ,servizio in camera 24 ore su 24 ,servizi di portineria ,servizi per il business disponibili alla reception ,servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche ,trasporti pubblici disponibili dalla struttura ,servizio navetta ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

450 camere. ,Camere eleganti ,Resort ,Viste panoramiche.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Sala colazioni ,Il servizio al bar della piscina e' disponibile ,Snack al bar della piscina sono disponibili ,Ristorante elegante ,Ristorante interno ,Il The Terrace , all'interno della struttura, offre cucina italiana.

Posizione

Situato a 4 miglia dai negozi esclusivi di Waterside e a 9 miglia dai negozi e dai ristoranti della vecchia Naples, questo resort si affaccia sul Golfo del Messico e offre l'accesso alla spiaggia tramite una passeggiata attraverso una piccola foresta di mangrovie.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel The Ritz Carlton dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Films

L'Hotel The Ritz Carlton offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Ritz Carlton offre un servizio di film.

Prenota