HotelsClick.com

Hotel Sofitel

4 Stelle

  5601 WEST 78TH ST - BLOOMINGTON, MN 55439 - Minneapolis-St Paul (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

AAA 4 Diamond per 22 anni consecutivi, il Sofitel Minneapolis si trova all'angolo sud occidentale dell'area Metropolitana di Minneapolis. Centro fitness aperto 24 ore al giorno, centro affari sul posto e portineria Clientela per accontentare tutte le richieste. (EM 04/2006)
L'hotel e' situato a 8 miglia dalla Mall of America, 8 miglia da Minneapolis e St. St.Paul e a 12 miglia dal centro della citta'. L'albergo si trova all'angolo Nord Ovest della HWY 100 e l'I494.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby presenta un ambiente contemporaneo e una varieta' di comode aree salotto dove rilassarsi. Con accesso internet WiFi, un fantastico negozio di articoli da regalo e accesso a Le Bar e a due ristoranti. Le Bar e' un luogo eccellente per saggiare le offerte del menu o per gustarsi una bevanda.

Esterno

L'hotel e' una struttura di vetro a 6 piani dal design contemporaneo. Molto graziosa e moderna.

Camere

L'hotel assicura ogni comfort, offrendo 277 camere ospiti splendidamente personalizzate. Ogni camera presenta accesso ad internet ad alta velocita', telefono con linea duale con posta vocale e data port, TV satellitare e film in camera.

Ristorante

Il Sofitel Minneapolis offre due ristoranti unici. La Fougasse e' specializzato in piatti della Provenza in un'atmosfera di mattonelle colorate luminosamente, caminetti e una cucina aperta. In estate, godetevi il cafe' all'aperto, tipico dello stile Europeo della Francia meridionale. Chez Colette, una Brasserie di fine secolo, presenta piatti sostanziosi della cucina regionale Francese. Provate la loro famosa zuppa di cipolle Francese o le uova alla Benedettina.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Boutique
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sofitel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sofitel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota