HotelsClick.com

Hotel Texas Inn Airport Mcallen

2 Stelle

  601 S 10th St, - 78501 - Mcallen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale La Plaza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chase Texas Tower: 0,5 km McAllen Heritage Center: 0,8 km 17th Street Entertainment District: 0,8 km McAllen Chamber of Commerce: 1 km Cine El Rey Theatre: 1,1 km Centro commerciale La Plaza: 1,6 km Douglas Clark Sculpture Studio: 1,8 km Nuevo Santander Gallery: 1,9 km McAllen Medical Center: 2 km Fireman's Park: 2 km Rio Grande Regional Hospital: 2,2 km Quinta Mazatlan: 2,7 km Centro Commerciale Palms Crossing: 3,4 km McAllen Performing Arts Center: 3,4 km McAllen Convention Center: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE): 3,2 km Reynosa, Tamaulipas (REX-General Lucio Blanco Intl.): 28,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Texas Inn Airport McAllen è Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

La posizione in cui si trova Texas Inn Airport McAllen di McAllen è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Centro commerciale La Plaza e McAllen Convention Center. Questo motel si trova a 8,9 km da State Farm Arena e 10,3 km da Basilica of Our Lady of San Juan del Valle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Texas Inn Airport Mcallen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Texas Inn Airport Mcallen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Texas Inn Airport Mcallen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Texas Inn Airport Mcallen offre un servizio minibar. L'Hotel Texas Inn Airport Mcallen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MFE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com