HotelsClick.com

Hotel La Copa Inn Mcallen

2 Stelle

  1010 W Houston Ave. - 78501 - Mcallen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Per arrivare a Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e a International Museum of Art & Science passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione La Copa Inn McAllen a McAllen. Questo hotel si trova a 24,9 km da Santa Ana National Wildlife Refuge e 0,7 km da Chase Texas Tower.Camere Scegli una delle 23 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di lanai. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.Servizi Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.Pasti Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.

Ristorante

Satisfy your appetite at the hotel's coffee shop/café. A complimentary continental breakfast is served daily from 6 AM to 9 AM.

Posizione

Per arrivare a Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e a International Museum of Art & Science passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione La Copa Inn McAllen a McAllen. Questo hotel si trova a 24,9 km da Santa Ana National Wildlife Refuge e 0,7 km da Chase Texas Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Animali ammessi

L'Hotel La Copa Inn Mcallen accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Copa Inn Mcallen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com