HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Hermosa Beach

3 Stelle

  125 Pacific Coast Highway - CA 90254 Hermosa Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beach Cities

L'Holiday Inn Express dispone di una piscina coperta, di una sauna e centro fitness. La connessione internet Wi-Fi è disponibile. Bevande e snack aggiuntivi sono offerti nei negozi di souvenir. Il centro business offre un computer pubblico e servizio di copisteria e fax.
Situato a metà strada tra Hermosa Beach e Redondo Beach, questo idilliaco hotel offre agli ospiti un ambiente accogliente a pochi minuti dal trambusto della grande città. La struttura è perfetta per il viaggiatore d'affari, la Pacific Coast Highway permette agli ospiti di raggiungere facilmente l'Aeroporto, il Staples Center, il Los Angeles Convention Center e tutti gli edifici aziendali che Los Angeles offre, ma anche la bellissima spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di arredamento gradevole e sono studiate per il comfort di tutti gli ospiti. Ogni camera è dotata di quotidiano gratuito al mattino consegnato in camera, TV via cavo/satellitare, scrivania con lampada, telefono con doppia linea e segreteria telefonica, chiamate locali gratuite, accesso ad alta velocità a Internet, bagno privato con vasca, asciugacapelli, macchina per il caffè, forno a microonde, mini frigo e finestre con doppi vetri.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Holiday Inn Express Hermosa Beach dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Hermosa Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Hermosa Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 36 KM
Prenota