HotelsClick.com

Hotel Crescent Beverly Hills

3 Stelle

  403 North Crescent Drive - CA 90210 Beverly Hills - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Questo hotel a Beverly Hills propone un ristorante, un bar/caffetteria, uno snack bar e un bar/lounge che offre l'ambiente ideale per un aperitivo in compagnia. La struttura include un business center disponibile 24 ore su 24 e una postazione PC. La reception è aperta 24 ore su 24, con un personale poliglotta che propone check-in veloce e check-out veloce. Tra gli altri servizi vi sono negozi di articoli da regalo/edicole, servizi di lavanderia/lavaggio a secco, aria condizionata nelle aree comuni e un servizio navetta per le aree limitrofe.
The Crescent - Beverly Hills è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui University of California Los Angeles, Los Angeles County Museum of Art, The Grove e La Brea Tar Pits. Inoltre, Paley Center for Media e Museo della Academy of Motion Picture Arts and Sciences si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera offre pace, design minimalista e favorisce il relax con legni scuri, morbide lenzuola italiane, letti bassi con cuscini in piuma e plaid. Eleganti bagni in calcestruzzo sono dotati di soffici asciugamani e accappatoi yukata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota