HotelsClick.com

Hotel The Langham Huntington, Pasadena, Los Angeles

5 Stelle

  1401 South Oak Knoll Avenue - CA 91106 Pasadena - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Pasadena

The Langham Huntington è la scelta ideale per lasciarsi coccolare con un'ampia gamma di trattamenti e servizi. Questo hotel a Pasadena propone 3 ristoranti, una Spa, una piscina scoperta dove i clienti possono rilassarsi, un bar a bordo piscina e un bar/lounge per bere qualcosa di rinfrescante. L'hotel offre un centro business aperto 24 ore e sale conferenze, catering per ricevimenti, una sala da ballo, aree dedicate alla banchettistica e spazi per mostre. La struttura dispone di parcheggio a pagamento e servizio di ritiro e riconsegna auto, reception completa di cassetta di sicurezza, parrucchiere, negozi di articoli da regalo/edicole, un servizio di lavanderia e aria condizionata nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi in questo hotel di lusso, il più bello tra gli hotel di Pasadena in California, includono: lenzuola, telefono con 2 linee, accesso ad Internet a banda larga, televisione a schermo piatto, un bar ben fornito e bagno in marmo italiano. Dei servizi aggiuntivi sono disponibili nelle camere Deluxe, Grand e Cottage.

Posizione

Questo hotel in Pasadena si trova a 15 km a nord di Los Angeles, a 35 miglia km dal Los Angeles International Airport e a 30 km dal Burbank Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota