HotelsClick.com

Hotel Bel - Air

5 Stelle

  701 Stone Canyon Road - CA 90077 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

L'Hotel Bel-Air dispone di una spa con servizi completi, una piscina scoperta e un bagno turco. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet (a pagamento), inoltre è presente anche un Internet point. La dotazione business include un business center disponibile 24 ore su 24, sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. Questo hotel di lusso offre un ristorante, un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un servizio navetta per le aree limitrofe entro una distanza di 6 km. Il parcheggio in loco è disponibile a pagamento. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizi business.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 103 camere con aria condizionata della struttura Hotel Bel-Air includono docking station per iPod e lettore CD, TV al plasma da 42 pollici con canali premium via cavo, lettore DVD e film pay-per-view. Tutte le sistemazioni includono scrivania, cassaforte e telefono. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano e di alta qualità. Ogni unità è decorata e arredata in modo diverso. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a pioggia, lavandino doppio, TV e telefono. Le dotazioni aggiuntive includono minibar e omaggio di benvenuto. Le camere della struttura Hotel Bel-Air sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Breakfast, Lunch and Dinner are available at this hotel.

Posizione

L'hotel Bel-Air si trova a Los Angeles, nei sobborghi e nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Fowler Museum, University of California Los Angeles e J. Paul Getty Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Bel - Air dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Bel - Air propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bel - Air offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bel - Air propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Bel - Air offre un servizio di film.

Prenota