HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Lax-El Segundo

3 Stelle

  2100 East Mariposa Avenue - 90245 El Segundo - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

L'Hilton Garden Inn LAX/El Segundo offre servizio bancomat, deposito bagagli, servizio di lavanderia, personale multilingue, negozio sul posto, servizio in camera, cassetta di sicurezza, piscina e sala fitness. I servizi dell'hotel includono anche Business Center, aperto 24 ore su 24, completamente attrezzato con le più moderne tecnologie tra cui connessione Wi-Fi e servizio di fax e fotocopie. La colazione, il pranzo e la cena sono offerti ogni giorno nel ristorante Great American Grill.
Questo hotel si trova a meno di 2 km dal Los Angeles International Airport (LAX), dalle popolari spiagge della zona di Los Angeles, dai campi da golf, da Los Angeles e dai centri commerciali, i cinema, e le altre principali attrazioni di El Segundo. The Hilton Garden Inn LAX/El Segundo è anche adiacente alla linea della metropolitana che permette ai suoi ospiti un facile accesso a qualsiasi tipo di attrazione della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono calde e accoglienti, ma anche eleganti e funzionali, con possibilità di uno o due letti. I servizi includono anche un'ampia scrivania con sedia ergonomica, due telefoni dotati di voicemail, vivavoce e data port, Internet gratuito via cavo e wireless, TV al plasma LCD 32'', stampa sicura al business center, forno a microonde, macchina per il caffè, frigorifero e asciugacapelli.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 30 KM
Prenota