HotelsClick.com

Hotel The Westin Long Beach

4 Stelle

  333 East Ocean Boulevard - CA 90802 Long Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Long Beach

The Westin Long Beach dispone di un centro business, parcheggio custodito e non, reception 24 ore, servizio di portineria, servizi per persone disabili, cassette di sicurezza, deposito bagagli, palestra, piscina esterna riscaldata, vasca idromassaggio all'aperto, campi da golf nelle vicinanze e accesso ad Internet a alta velocità in tutte le camere.
A metà strada tra il Los Angeles International Airport e l'Orange County Airport, The Westin Long Beach è famoso sia per la sua comodità che per la sua bellissima posizione. Questo hotel si trova a soli 2 km dalla spiaggia, e a pochi minuti dal nuovo Aquarium of the Pacific.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera al The Westin Long Beach offre ai suoi ospiti una cassaforte, aria condizionata, servizio sveglia, rivelatori di fumo, servizio di pulizia, ferro e asse da stiro, servizi da bagno esclusivi, asciugacapelli, telefono con doppia linea, altoparlante e segreteria telefonica, porta dati, set per la preparazione di caffè e tè, mini-bar e servizio in camera disponibile 24 ore.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 39 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com