HotelsClick.com

Hotel Long Beach Marriott

4 Stelle

  4700 Airport Plaza Drive - CA 90815 Long Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Long Beach

Questo hotel offere ben 3 ristoranti che servono la colazione, il brunch, il pranzo e la cena, un bar/lounge ideale per un aperitivo in compagnia, una vasca idromassaggio e una palestra. La reception è aperta 24 ore, con un personale poliglotta che propone check-in veloce e check-out veloce, un business center, sale conferenze, una sala da ballo e aree dedicate alla banchettistica. Il parcheggio è disponibile in loco, a pagamento. La hall è completa di TV e quotidiani gratuiti, mentre alla reception è disponibile una cassetta di sicurezza.
Il Long Beach Marriott è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui la California State University Long Beach, il Walter Pyramid, il Giardino giapponese Earl Burns Miller e il Rancho Los Alamitos: ranch storico e giardini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di TV a schermo piatto, canali cinema via cavo, film a pagamento, scrivania da lavoro confortevole con connessione internet e zona vanity con ripiani in granito e prodotti da bagno di alto livello. Cassaforte e caffè e tè monodose sono ugualmente inclusi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGB
  • Distanza dal centro: 39 KM
Prenota