HotelsClick.com

Hotel Quality Inn & Suites Los Angeles Airport - Lax

3 Stelle

  4922 West Century Boulevard - 90304 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Le attrezzature e le funzionalità includono la connessione ad alta velocità, accesso a Internet in ogni camera, chiamate locali gratuite, quotidiani e parcheggio gratuito. Gli ospiti di questo hotel a Inglewood posson anche usufruire della piscina all'aperto, servizi di noleggio auto e un banco informazioni disponibili sulla proprietà. I viaggiatori d'affari apprezzeranno servizi quali un computer nella hall con accesso ad Internet (a pagamento), e l'accesso ai servizi di copia e fax. Una sala riunioni è disponibile per ospitare la maggior parte degli eventi aziendali.
Il Quality Inn & Suites Los Angeles Airport - LAX è situato vicino al Los Angeles International Airport e offre trasporto verso l'aeroporto gratuito 24 ore su 24. Questa zona di Los Angeles si trova a pochi minuti da famose attrazioni come il centro di Los Angeles, l'ippodromo di Hollywood Park, Disneyland, Universal Studios Hollywood e Venice Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola, con un'atmosfera semplice ma elegante.

Esterno

Edificio a 4 piani.

Camere

Microonde, frigorifero e set per la preparazione di caffè sono disponibili in ogni camera. Mobili in legno e aria condizionata sono servizi presenti in tutte le stanze.

Ristorante

Non vi è alcun ristorante sul posto. L'hotel sarà felice di dare consigli per i ristoranti nell'area, tanti da soddisfare quasi ogni palato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 21 KM
Prenota